FRASCO/DIE LUST!

reflexion, frasco, die lust, lunikh, maison bizarre, synth, new wave, newest wave, underground, firenze

Percussionista della scena underground fiorentina degli anni 90 e 00 affezionato alle sonoritá del Progressive Rock anni 70, adesso polistrumentista e programmatore di strumentazione musicale hardware e Sequencers.

Attualmente in pianta stabile nella sua Firenze dopo le esperienze romane ed il quinquennio berlinese fruttato numerose apparizioni live in tutta Europa e la realizzazione di diversi album in vinile e numerose altre pubblicazioni ed apparizioni in compilation della scena Minimal/Synth Wave internazionale per etichette come Future Echo, Kernkrach, Totally Wired, A+W, Fatal Injektion, Fabrika Records, Up Scene, Cintas Triangulares.

Calca soprattutto col duo Bloodygrave & Die Lust! numerosi palchi e partecipa a rassegne internazionali come il Drop Dead Festival (per due volte), Gothic Pogo Party, Lumous Festival, Shockwave Festival, Young and Cold Festival, La Zombie Academy, Decadence Bologna ed altri.

A coronazione di queste esperienze appare nel libro coprodotto da Modern Movement ed Aufnahme + Wiedergabe relativo alla scena underground berlinese elettronica ed in alcuni documentari/servizi televisivi sul tema su Tv Berlin e Was sind das für Menschen.

Numerose le altre collaborazioni musicali come con Mory Kilroy (Daybed) ed i fiorentini Dystopian Society e le attivitá adesso reintensificate col suo progetto solista Die Lust! che prevede l´uscita di un nuovo album e la partecipazione al Global Futur Festival ad Oristano.
É il cofondatore della etichetta indipendente La Statua Sommersa Produzioni.

Attualmente ricopre il ruolo di vicepresidente della storica Associazione Culturale Cambiamusica! e fa parte del coodinamento di Effetto Estate per gli spazi estivi fiorentini.