CHI SIAMO

reflexion, frasco, die lust, lunikh, maison bizarre, synth, new wave, newest wave, underground, firenze

"REFLEXION dans le Future" (Firenze) é una proposta di evento a cura del musicista Frasco/Die Lust!, del Dj Lunikh e della stylist/pr Susanna Fabbrini - Maison Bizarre che prevede il connubio tra l'esperienza sonora a quella visiva, DJ set con serata danzante e Performances coreografiche da valutare sempre in base al locale ed alle sue caratteristiche.

Le selezioni musicali sono caratterizzate dallo spirito innovativo tipico della New Wave, spaziando dai primi anni '80 fino ai giorni nostri con brani da ballare, inconsueti e di qualità, il tutto condito da esperienze visive d'avanguardia,video art e performance.

Proponiamo concerti e collaborazioni con i DJ facenti parte dei nostri contatti sia in Italia che a livello internazionale.

Abbiamo collaborato con numerose varie organizzazioni di eventi e locali tra Firenze, Berlino, Praga e Vienna. Tra questi ne citiamo alcuni come Nuit de Sade, Siddharta, Exenzia, American Transfers, Electro Femina, Black Dog, Fesche Tanzdiele, Kosmonautendisko e Kili Festival.